Per gli esecutati

Dopo anni di crisi economica, quello che era un accadimento raro che toccava poche persone particolarmente sfortunate, è diventato purtroppo una situazione diffusa per molte famiglie e imprese, che si trovano ad affrontare un problema impensabile fino a un pò di tempo fa: la perdita del proprio immobile a seguito dell'impossibilità di sanare una situazione debitoria.

E' questo il momento in cui entrano in gioco mille fattori di ordine pratico, ma soprattutto psicologico, che portano fondamentalmente a due tipi di reazione:

- fare finta di niente, sperando che il tempo risolva il problema;

- affronatre la situazione cercando di raccogliere più informazioni possibile, con conseguente possibilità di limitare i danni o addirittura ottenere un vantaggio, facendo di necessità virtù.

Inutile dirvi che la reazione che vi consigliamo è la seconda: qualunque sia lo stato di "sofferenza" della vostra posizione debitoria, non arrendetevi, non tutto è perduto, basta agire con la massima rapidità possibile!

Il nostro studio mette a vostra disposizione il suo staff di esperti per individuare la soluzione più rapida e trasformare una situazione di disagio in opportunità. Come? Il vostro caso verrà studiato in tutti i suoi aspetti allo scopo di utilizzare tutti gli strumenti tecnico giuridici che possano risolvere il problema, ma che quasi sempre il debitore non conosce.

Possiamo quindi aiutarvi a rinegoziare il vostro debito, cercando di scongiurare la vendita dell'immobile e ridurre il più possibile le spese di procedura che aumentano ogni giorno e ricadono tutte sul debitore.
Vuoi informazioni su questo servizio?
Numero di telefono
CHIAMACI ORA
035.906.243
Numero di telefono
CHATTA CON NOI
347.518.8713
OPPURE SCRIVICI QUI:

Dove trovarci
Via Castelrotto, 22
Bottanuco (Bergamo)

Via Giuseppe Garibaldi, 2/d
Bergamo
Dove trovarci
Telefono 035.906.243
WhatsApp 347.518.8713
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Linkedin